Waveng - Pubblicazioni editoriali

Waveng, in qualità di casa editrice, offre i servizi necessari alla realizzazione di pubblicazioni editoriali tradizionali, elettroniche e multimediali di carattere scientifico: redazione di brevetti, articoli per riviste nazionali ed internazionali, revisione paritaria per autori e riviste di settore, report analitici, manualistica e libri per il mondo accademico.

 

La pubblicazione di un'opera non si esaurisce alla sola stampa o messa in vendita online. Questa ha bisogno di farsi conoscere, di essere promossa, ma sopratutto di essere curata in ogni suo dettaglio prima e dopo la stampa.

 

I servizi editoriali di pre-pubblicazione includono tutti i servizi che mirano alla cura dell'opera dal punto di vista stilistico come:

  • la correzione di bozze;
  • l'editing;
  • l'impaginazione e la realizzazione grafica delle copertine.

 

I servizi di post-pubblicazione riguardano tutti gli aspetti relativi alla promozione dell'opera al fine di garantirne visibilità e qualità e in particolare:

  • il servizio di ufficio stampa;
  • il servizio di presentazione per eventi e convegni;
  • la pubblicazione dell'opera in formato digitale per la vendita orientata ai dispositivi mobili di ultima generazione.

 

Contattaci per sottomettere il tuo testo e avere ulteriori informazioni sui nostri servizi.

 

Ultime notizie

Le ultime novità di Waveng:
Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali in libreria
È disponibile in libreria "Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali" per gli studenti dei corsi di Biologia.
Eseguito il monitoraggio strutturale del Colosseo
Monitoraggio del comportamento dinamico, come supporto alla definizione degli interventi di restauro e consolidamento dell’edificio. Per stabilire la portata del disturbo causato dal traffico nei dintorni dell'anfiteatro si utilizza il sistema di monitoraggio THOR.
l progetto di una rete per il monitoraggio dinamico del ponte girevole San Francesco da Paola a Taranto
Il monitoraggio strutturale dei ponti quale strumento a supporto della gestione delle reti di trasporti, indispensabile base di informazioni necessarie a progettare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di adeguamento o miglioramento.
La pagina di Shop Eyes è online
Shop Eyes è un sistema semplice e compatto che permette il conteggio e il tracking dei volti presenti nell'area di interesse.