Waveng - Corsi di formazione

Da sempre la costante ricerca del miglioramento porta Waveng ad investire nella formazione e nell’aggiornamento del proprio personale per offrire sempre soluzioni d’avanguardia ai propri clienti.


Waveng lavora per l’arricchimento del capitale umano, risorsa e valore decisivo per l’impresa e per ogni organizzazione nella sfida della competizione globale e del miglioramento del sistema Italia. Inoltre Waveng lavora da sempre per favorire l’avvicinamento e l’ingresso al mondo del lavoro dei giovani, per sostenere i processi di auto orientamento, di transizione e di riconversione verso collocazioni professionali soddisfacenti.

 


L’offerta formativa di Waveng riguarda un’ampia gamma di corsi tecnici altamente specialistici e seminari in ambito tecnologico nei settori: Automazione, Elettronica, Informatica e Comunicazione digitale. I corsi sono parte fondamentale per supportare i processi di innovazione e per vincere le sfide della società dell’Informazione e della Conoscenza. Essi permettono inoltre di pianificare nel tempo la formazione e il perfezionamento professionale dei nostri collaboratori.

I partecipanti ai corsi avranno la possibilità di sperimentarsi su progetti significativi creando rapporti con le più importanti aziende italiane e estere, in un’ottica di internazionalizzazione, per affermare, in primo luogo per i giovani, una dimensione pienamente europea e transnazionale e per supportare su scala globale la qualificazione dei sistemi di Vocational Educational Training.

 

Ultime notizie

Le ultime novità di Waveng:
l progetto di una rete per il monitoraggio dinamico del ponte girevole San Francesco da Paola a Taranto
Il monitoraggio strutturale dei ponti quale strumento a supporto della gestione delle reti di trasporti, indispensabile base di informazioni necessarie a progettare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di adeguamento o miglioramento.
Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali in libreria
È disponibile in libreria "Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali" per gli studenti dei corsi di Biologia.
Eseguito il monitoraggio strutturale del Colosseo
Monitoraggio del comportamento dinamico, come supporto alla definizione degli interventi di restauro e consolidamento dell’edificio. Per stabilire la portata del disturbo causato dal traffico nei dintorni dell'anfiteatro si utilizza il sistema di monitoraggio THOR.
La pagina di Shop Eyes è online
Shop Eyes è un sistema semplice e compatto che permette il conteggio e il tracking dei volti presenti nell'area di interesse.